Noleggio+auto%2C+clamorosa+novit%C3%A0%3A+cosa+cambia+da+oggi
fxactionit
/2024/11/25/noleggio-auto-clamorosa-novita-cosa-cambia-da-oggi/amp/
Categories: Notizie

Noleggio auto, clamorosa novità: cosa cambia da oggi

Il noleggio delle auto sta per rivoluzionari e ora è tempo di ammirare dei cambiamenti davvero epocali all’orizzonte.

In questi anni si sta cercando in tutti i modi di rendere quanto più limitato il transito delle auto nelle città, cercando almeno di renderlo quanto più controllato possibile. Una delle soluzioni dunque è la possibilità di arrivare alla creazione di noleggi che possano essere sempre più sviluppati e attenti alle esigenze del cittadino.

Rivoluzione per il noleggio dell’auto (fxaction.it)

Noleggiare le auto infatti, soprattutto all’interno delle città, è un metodo ottimo per poter limitare le emissioni di CO2, con questo sistema che è utilizzato sempre di più anche per e-Bike e monopattini. Inoltre non si deve dimenticare il fatto che ormai si sta andando verso la frequente stipulazione di un contratto con noleggio a lungo termine.

Ecco come mai è necessario migliorare sempre di più l’esperienza da parte del cliente in modo tale da renderlo quanto più gradite e apprezzate. A migliorare ancora di più il settore ci ha pensato Avis Budget Group, con questi che permette così di offrire un servizio eccellente, grazie anche al legame che di recente è stato stretto con EToll.

EToll: come cambiano i noleggi

Le novità che sono giunte sul mercato del noleggio con eToll lo si vede dal fatto che ora si potrà richiedere una formula che sarà nota come quella del “tutto incluso”. Una decisione che permette così di spendere 20 Euro al giorno e avere modo di poter percorrere tutta l’autostrada senza dover per forza fermarsi al casello.

EToll (EToll Press Media – fxaction.it)

Tutti coloro che hanno effettuato una prenotazione di noleggio da almeno tre giorni hanno così modo di poterlo richiedere. Per poterlo ricevere serve dunque una richiesta che avverrà così al banco di noleggio, con il posizionamento sul parabrezza che deve avvenire con attenzione in seguito alle indicazioni che sono presenti sul libretto.

In questo modo EToll permette di rendere quanto più semplice e pratico il noleggio, con questo legame che permette così ad Avis Budget Group di rafforzare ancora una volta la propria posizione nel settore. I dati inoltre evidenziano come vi sia un grande successo da parte di questo dispositivo, visto come l’80% dei clienti di AVIS Preferred ha preferito AVIS App rispetto al classico banco di noleggio. Questa forma di mobilità ormai si sta facendo sempre più comune e apprezzata in tutta Italia e chissà che cosa riserverà il futuro nel settore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini

Recent Posts

Auto, quelle che non si rompono mai: parola di esperti

Piccole sorprese e grandi conferme nel mondo delle quattro ruote: le auto più affidabili non…

4 settimane ago

KTM in crisi, ma la battaglia con Honda e BMW continua: la nuova crossover può salvare tutto

Sono tempi bui per la KTM, ma la sfida con BMW e Honda non è…

4 settimane ago

Tesla, scoop dalle immagini: il nuovo modello è già in strada? Appassionati in fermento

Guardare le immagini relative a Tesla, emerse recentemente sul web, fa sorgere diversi dubbi. Il…

4 settimane ago

Moto, crolla il mito: il drammatico fallimento

Disastro per il colosso delle moto, con il fallimento che è la tragica conseguenza per…

4 settimane ago

Freni: cambia tutto, più risparmio e più sicurezza dalla nuova tecnologia

Addio per sempre alla manutenzione dei freni. Una piccola grande rivoluzione sta per cambiare il…

4 settimane ago

BMW, la sfida viene dall’Italia: un Suv “estremo”

La sfida di prestigio fra l'azienda italiana e la BMW è appena iniziata. Le caratteristiche…

4 settimane ago