Dacia+non+si+batte%3A+passi+al+SUV+con+meno+di+90+euro+mese
fxactionit
/2024/11/23/dacia-non-si-batte-passi-al-suv-con-meno-di-90-euro-mese/amp/
Auto

Dacia non si batte: passi al SUV con meno di 90 euro mese

La Dacia continua a stupire tutti sul mercato e lo fa con un modello che è davvero straordinario e con finiture pazzesche.

Una delle marche che in questi anni ha dimostrato di potersi mettere maggiormente in mostra sul mercato è senza ombra di dubbio la Dacia. Il colosso rumeno infatti ha dato il via negli anni a delle auto di ottima qualità e allo stesso tempo anche in grado di mantenersi con dei prezzi molto vantaggiosi.

Dacia (fxaction.it)

Lo si evince soprattutto con il caso della Sandero, quella che per molti è l’utilitaria ormai per eccellenza. Siamo di fronte infatti a quella che è la seconda auto più venduta in Italia, con il 2023 che l’ha vista protagonista di un bellissimo testa a testa con la Lancia Ypsilon per il ruolo di prima delle vetture, esclusa la Panda che è nettamente la prima.

In Europa inoltre è incredibile constatare come la Dacia abbia dimostrato di poter diventare la più richiesta sul mercato continentale, il che dimostra come in ogni Paese dell’Unione Europa vi sia questo interesse per questi veicoli. Ora è tempo di ammirare anche un finanziamento che fa sognare, con il costo che non è mai stato così vantaggioso.

Dacia Sandero: un regalo per tutti

Continua la crescita e lo sviluppo della Dacia sul mercato e lo si evince ancora di più con il caso della Sandero. La vettura in questione presenta una lunghezza da 409 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 150 cm, il che le dà modo di essere omologata complessivamente per cinque posti.

Dacia Sandero (Dacia Press Media -fxaction.it)

Non mancano le migliorie anche da un punto di vista estetico al suo interno, con il motore che monta che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga così un massimo di 67 cavalli. Il picco di velocità è di 158 km/h, con i consumi che si stanziano solamente a 5,3 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 13.250 Euro, con la Dacia che ora dà vita a un’offerta mai vista prima.

Ecco che fino al 2 dicembre sarà infatti possibile richiedere questa vettura con un anticipo minimo di soli 4330 Euro e poi si passerà a delle rate di soli 89 Euro per 36 mesi. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG dell’8,01%, con la maxi rata finale che toccherà i 9440 Euro. La Dacia Sandero dunque riuscirà a imporsi ancora di più sul mercato, con questo finanziamento che è davvero un regalo eccezionale per coloro che sognano questo veicolo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini

Recent Posts

Auto, quelle che non si rompono mai: parola di esperti

Piccole sorprese e grandi conferme nel mondo delle quattro ruote: le auto più affidabili non…

4 settimane ago

KTM in crisi, ma la battaglia con Honda e BMW continua: la nuova crossover può salvare tutto

Sono tempi bui per la KTM, ma la sfida con BMW e Honda non è…

4 settimane ago

Tesla, scoop dalle immagini: il nuovo modello è già in strada? Appassionati in fermento

Guardare le immagini relative a Tesla, emerse recentemente sul web, fa sorgere diversi dubbi. Il…

4 settimane ago

Moto, crolla il mito: il drammatico fallimento

Disastro per il colosso delle moto, con il fallimento che è la tragica conseguenza per…

4 settimane ago

Freni: cambia tutto, più risparmio e più sicurezza dalla nuova tecnologia

Addio per sempre alla manutenzione dei freni. Una piccola grande rivoluzione sta per cambiare il…

4 settimane ago

BMW, la sfida viene dall’Italia: un Suv “estremo”

La sfida di prestigio fra l'azienda italiana e la BMW è appena iniziata. Le caratteristiche…

4 settimane ago