Compatto%2C+spazioso+ed+elegante%2C+Jasmine+Paolini+guida+un+SUV+da+sogno%3A+%C3%A8+la+scelta+perfetta
fxactionit
/2024/11/23/compatto-spazioso-ed-elegante-jasmine-paolini-guida-un-suv-da-sogno-e-la-scelta-perfetta/amp/
Auto

Compatto, spazioso ed elegante, Jasmine Paolini guida un SUV da sogno: è la scelta perfetta

Jasmine Paolini è il nuovo grande nome del tennis italiano e non tutti sanno che bellissimo SUV ha modo di guidare.

Il tennis in Italia sta davvero spopolando e sono tantissimi coloro che non vedono l’ora di ammirare le più belle partite dei campioni azzurri. Non c’è solo Jannik Sinner, ma ora è bello notare come anche il tennis femminile abbia ottenuto sempre più risalto, grazie al successo recente di Jasmine Paolini alla Billie Jean King Cup.

Jasmine Paolini (Ansa – fxaction.it)

Un trionfo sensazionale per l’Italia, con la Paolini che si è presentata ancora una volta con tutto il proprio stile e la propria qualità, con la nazionale azzurra che era uno splendido coro di campionesse. La capitana era Tathiana Garbin, con la Paolini che è stata forse la tennista che più di tutte ha avuto modo di mettersi in mostra.

Il successo di squadra è indubbiamente un grande risultato corale, con la Paolini che però non vive di solo tennis. C’è bisogno anche di godersi gli aspetti più belli della vita privata, con le auto che sono indubbiamente parte integrante di questo concetto, con la tennista che si presenta così anche lei con un SUV di eccellente caratura, con un fascino che ha stregato tutti.

DS3 Crossback: il SUV di Paolini

Jasime Paolini è un grande orgoglio italiano e ha deciso così di mettere le mani su di un grande modello di Stellantis, ma ha preferito virare su una vettura francese. Si tratta della DS3 Crossback, un modello che si presenta con una lunghezza di 412 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

DS3 Crossback (Stellantis Press Media – fxaction.it)

La tennista ha avuto modo di scegliere su varie modalità di auro, visto che si poteva scegliere tra il modello a benzina. Questa vettura si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 156 cavalli. Il picco di velocità è di 208 km/h, con i consumi che si stanziano sui 6,2 litri ogni 100 km.

La DS3 Crossback però la si poteva richiedere anche nella variante elettrica, con questa che si presentava con un’erogazione massima di 136 cavalli. Dal 2022 però la DS ha scelto di interrompere la produzione di questo SUV compatto e perfetto per muoversi in città. Chissà se ora che è arrivata anche la grande consacrazione internazionale, Jasmine Paolini non deciderà anche di cambiare auto e comprarne una più potente e sportiva.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini

Recent Posts

Auto, quelle che non si rompono mai: parola di esperti

Piccole sorprese e grandi conferme nel mondo delle quattro ruote: le auto più affidabili non…

4 settimane ago

KTM in crisi, ma la battaglia con Honda e BMW continua: la nuova crossover può salvare tutto

Sono tempi bui per la KTM, ma la sfida con BMW e Honda non è…

4 settimane ago

Tesla, scoop dalle immagini: il nuovo modello è già in strada? Appassionati in fermento

Guardare le immagini relative a Tesla, emerse recentemente sul web, fa sorgere diversi dubbi. Il…

4 settimane ago

Moto, crolla il mito: il drammatico fallimento

Disastro per il colosso delle moto, con il fallimento che è la tragica conseguenza per…

4 settimane ago

Freni: cambia tutto, più risparmio e più sicurezza dalla nuova tecnologia

Addio per sempre alla manutenzione dei freni. Una piccola grande rivoluzione sta per cambiare il…

4 settimane ago

BMW, la sfida viene dall’Italia: un Suv “estremo”

La sfida di prestigio fra l'azienda italiana e la BMW è appena iniziata. Le caratteristiche…

4 settimane ago