La Coppa Europa Beach Cross fa il pieno anche sul web

Su Reteversilia e sul web ampio spazio ai motori con il commento e le immagini dell’evento.

podioMX1Nella serata di lunedì, dopo l’evento domenicale di Viareggio, è andata in onda una trasmissione dedicata alla Coppa Europa Beach Cross – Coppa Carnevale di Viareggio. Ospite della trasmissione anche Roberto Bianchini di FX Action che ha illustrato le peculiarità di questa manifestazione sperimentale nata da una sua idea per farla divenire un vero e proprio Campionato Europeo su sabbia e sposata appieno dalla U.E.M.

Spazio dunque alle immagini estrapolate dalla lunga giornata domenicale, dando risalto allo sport in questione e alla cornice di pubblico che, in abbinamento al Carnevale di Viareggio, non ha esitato ad accalcarsi lungo il percorso incuriosito dallo spettacolo proposto dalle moto sulla sabbia. Questo il link per poter visionare la trasmissione: http://www.versiliawebtv.it/vedivideo.php?video=2267

Non dimenticando che comunque una sintesi dell’evento sarà anche mandato in onda su una trentina di emittenti nazionali, a partire da questo fine settimana, dalla trasmissione Voglia di Moto.

Leggi tutto: La Coppa Europa Beach Cross fa il pieno anche sul web