Dopo il successo della scorsa edizione la Federazione, FXAction e il Moto Club Monterosato desiderano riproporre un grande evento che si svolge all’insegna dello sport e della aggregazione, spirito da sempre condiviso e profuso dal nostro Alberto Morresi.
La sede dell’evento sarà il “Crossodromo Monterosato” di Fermo il prossimo 13 e 14 ottobre, con l’organizzazione curata dal Moto Club Monterosato.
Al fine di ottemperare correttamente a tutte le operazioni di segreteria, chiediamo di inviarci l’iscrizione entro il 6 ottobre 2012, osservando che la composizione delle squadre potrà essere parzialmente ridefinita entro la fine delle O.P.
Le squadre iscritte potranno essere massimo 2 (DUE) per regione (A-B), ciascuna composta da un massimo di 4 piloti, uno per classe a un minimo di 3 piloti: 1 pilota MX1, 1 pilota MX2, 1 pilota 125, (piloti nati dopo il 31 dicembre 1994 in possesso di licenza fuoristrada, o piloti che abbiano compiuto minimo tredici anni di età in possesso di licenza Miniyoung/Minicross/Senior), 1 pilota classe OVER 40 Open (piloti nati prima del 01/01/1972 in possesso di Licenza Fuoristrada).
SONO ESCLUSI I PILOTI CON LICENZA ELITE.